POLITICHE DI RESO

Come effettuare un Cambio o un Reso

Entro e non oltre il 14 giorni lavorativi dalla data della prova di avvenuta consegna.
Comunica via e-mail all’indirizzo info@davidmare.com se vuoi sostituire o rendere la merce acquistata, inserendo:

  • NOME e COGNOME dell’intestatario dell’ordine
  • N° ORDINE
  • CODICE del prodotto da sostituire/rendere
  • CODICE del prodotto richiesto in sostituzione

I prodotti devono essere inviati in busta chiusa, possibilmente all’interno della loro confezione originale.
I prodotti devono essere resi integri, non utilizzati o danneggiati.
In caso di prodotti difettati si prega di segnalare il difetto nella mail di richiesta.
In caso la merce inviata in sostituzione, previa richiesta di cambio, non sia soddisfacente è possibile effettuare nuovamente un cambio o rendere i prodotti ricevuti contattando il Servizio Clienti e pagando le relative spese di spedizione.
Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento della busta o dei prodotti resi, Davidmare si riserva di non accettare il reso.
In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione.

Tempistiche e Condizioni di Rimborso

Il rimborso copre l’importo corrispondente ai prodotti resi, escluse le spese di spedizione, pacco regalo o ulteriori spese aggiuntive.
La transazione di riaccredito avverrà entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce in azienda.
La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e nello specifico:

Carta di credito: il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dall’istituto di credito che ha emesso la tua carta.

Paypal: il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account Paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro Customer Care.

Bonifico bancario/Contrassegno: in questo caso sarai contattato dal nostro Customer Care, che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata tramite bonifico bancario. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.